Lidl italia assume a brescia: 25 profili per il nuovo store di Villa Carcina

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con oltre 680 punti vendita nel Paese, è alla ricerca di 25 persone da assumere per il punto vendita di prossima apertura di Villa Carcina, in provincia di Brescia. Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl potranno accedere al seguente link per iscriversi ad un Virtual Recruiting Day. In questa giornata dedicata alle selezioni digitali, prevista per giovedì 3 febbraio dalle ore 09:00 alle 18:00, si svolgeranno i colloqui individuali dei profili ritenuti più in linea direttamente con i selezionatori di Lidl.

 

Nello specifico, le 25 nuove figure che saranno impiegate, dopo un primo periodo di formazione on the job, sono Assistant Store Manager, Addetti Vendite, Apprendisti Addetti Vendite, Addetti Vendite a chiamata, Addetti Vendite 8 ore domenicali e Operatori di Filiale. I requisiti generali necessari per partecipare alle selezioni sono il possesso di un diploma di maturità, la capacità di porre il cliente al centro dell’attività quotidiana, la propensione al raggiungimento dei risultati lavorando in team, la capacità di definire le priorità gestendo diverse attività contemporaneamente e una spiccata curiosità per il settore della Grande Distribuzione.

 

Dopo aver compilato il form online presente nella pagina dedicata al Virtual Recruiting Day, i profili che risulteranno coerenti con una delle posizioni aperte verranno contattati direttamente dall’Azienda e messi al corrente dei successivi step della selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.