“Habiba” il nuovo singolo delle rappers Fata e Comagatte

“Habiba”, un brano tutto al femminile che irrompe nella scena trap italiana.
Habiba ha un sound innovativo curato in ogni minimo dettaglio dal noto produttore Suray, i suoni ricordano vibrazioni orientali.
Il brano rappresenta la voglia di riscattarsi nella vita attraverso ogni mezzo e in base alle proprie capacità.

Il videoclip è già diventato virale su youtube e instagram conquistandosi centinaia di commenti e feedback positivi.

Biografia

FATA: Rapper romana, classe 2002, inizia la sua Carriera artistica con il suo primo singolo di debutto “Parlantesi Di Me” che riscuote sin da subito un grande interesse nel mondo discografico. Elegante e determinata, esprime la sua arte attraverso la scrittura e la sperimentazione nelle varie contaminazioni Urban Rap.

COMAGATTE: Da sempre appassionata all’Hip-Hop, vince One Shot Game Contest organizzato dalla casa discografica Honiro. In continuo movimento, riesce a creare una solida fanbase tra live e festival internazionali. La cantante spopola con il brano “Twerko sulla techno”, Hit suonata e ballata da tutti i vip italiani, nonché colonna sonora di servizi su “Le Iene” e “Striscia La Notizia”.

SURAY: È considerato un produttore e compositore italiano con influenze indiane. Il suo mood con sonorità orientale, la sua immagine e il suo sound sono caratterizzati da una forte energia sul palco con il suo unico show.  Apre concerti a David Guetta, Martin Garrix, Steve Aoki e altri nomi importanti del panorama dance internazionale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.