Le città gemellate al festival dei sapori
Venerdì 15 luglio alle 20.30, al Castello di Brescia, ritornano al Festival dei Sapori due delle quattro città gemellate con Brescia, la tedesca Darmstadt e la spagnola Logroño, che proporranno piatti e abbinamenti insoliti in una cena a tre portate (una bresciana, una tedesca e una spagnola), rigorosamente accompagnate da birra artigianale e dal rinomato vino Rioja.
La serata vedrà esibirsi ai fornelli dello spazio eventi di “We Love Castello” due eccellenti cuochi, il bresciano Gabriele Bandera e gli spagnoli Pedro Garcia e Javier Rodriguez, che sapientemente e con grande creatività confezioneranno i piatti utilizzando gli ingredienti tipici delle regioni Assia e Rioja.
La cena avrà un costo di 35 euro, comprensivo delle bevande, ed è prenotabile all’indirizzo https://welovecastello.it/eventi/prenotabili/cena-del-gemellaggio-brescia-logrono-darmstadt-venerdi-15-luglio/
Chi volesse comunque degustare la birra di Darmstadt o il vino di Logroño potrà farlo anche sabato 16 luglio alle 11.30, alle 18 e alle 19 sempre in Castello, nell’area eventi. La partecipazione alle degustazioni è libera e gratuita, fino a esaurimento posti.