Manerba del Garda, le sere d’estate accompagnate da Minarva Musicae

A Manerba del Garda le sere d’estate saranno accompagnate dalle note di Minerva Musicae, la rassegna organizzata dal Comune con l’assessorato alla cultura guidato da Noemi Avigo.

Dopo gli appuntamenti del 25 e 28 luglio, e dopo un mese di pausa, la rassegna riprenderà il 28 agosto quando al giardino del Museo Civico il protagonista sarà Enrico Pieranunzi Duo. Minerva Musicae si chiuderà il 10 settembre con Barba Negri Ziliani trio in “orpheus in the Underground” al giardino del Museo Civico. Tutti gli
spettacoli inizieranno alle 21 e 15 e in caso di maltempo saranno trasferiti al palazzetto dello sport. Per la prenotazione obbligatoria dei posti serve mandare una mail a cultura@comune.manerbadelgarda.bs.it.

“Abbiamo scelto eventi di grande livello per riprendere dopo la lunga pandemia – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Noemi Avigo -. Gli uffici dell’assessorato hanno lavorato per garantire spettacoli di grande impatto emotivo che proseguiranno poi anche in autunno con una serie di incontri con autori. Manerba cresce nel segno della cultura, pianificando una estate nel segno della musica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.