I Volontari di Scientology intervengono al Parco Ducos

I Ministri Volontari di Scientology bresciani si sono recati al Parco Ducos, sul lato rivolto su Viale Piave, per liberarlo dai soliti oggetti abbandonati lungo le siepi e intorno alle panchine. Il parco è stato percorso dai volontari lungo i diversi sentieri e intorno alle siepi che lo delimitano. L’iniziativa voleva liberare il parco da rifiuti abbandonati e renderlo piacevole da percorrere.

Con pinze sacchi e guanti i volontari hanno raccolto cartacce, pezzi di plastica, bottiglie, lattine e innumerevoli mozziconi riempiendo tre sacchi poi lasciati negli appositi contenitori presenti nel parco. Con questo gesto i volontari di Scientology hanno voluto sensibilizzare alla diffusione di un maggiore senso civico concreto ed individuale.

Le persone presenti hanno sorriso ai volontari mostrando apprezzamento per il gesto concreto e alcuni di loro si sono avvicinati per chiedere qualche informazione. Una signora ci ha chiesto di collaborare nelle prossime uscite di settembre e naturalmente sarà invitata.

I Ministri Volontari di Scientology ritorneranno presto, anche su altri parchi, per continuare l’attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.