Al via il servizio invernale 2022/2023
In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2022/2023, a partire da lunedì 12 settembre 2022 e fino a giovedì 8 giugno 2023 sarà in vigore l’orario invernale per il servizio di trasporto pubblico di Desenzano del Garda gestito da Brescia Trasporti.
La linea 1 San Martino – Stazione – Ospedale, la linea 2 Stazione – Porto e la linea 3 Stazione – Mezzocolle dal lunedì al sabato seguiranno l’orario feriale, mentre nei giorni festivi sarà in servizio una linea autobus dedicata.
Il servizio non sarà effettuato nei giorni di Natale, Capodanno, Pasqua, 1° Maggio e Ferragosto.
Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati sul sito www.bresciamobilita.it, in real time attraverso Bresciapp! e presso le paline di fermata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook, Twitter e Instagram.
