A4 Milano-Brescia: stazioni e svincoli. Chiusure notturne.

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte e lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

Nelle due notti di lunedì 19 e martedì 20 settembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Rovato o di Brescia ovest.

Nelle due notti di martedì 20 e mercoledì 21 settembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Palazzolo, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Rovato o di Ponte Oglio.

Nelle due notti di lunedì 19 e martedì 20 settembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Rovato, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Palazzolo.

Dalle 21:00 di mercoledì 21 alle 5:00 di giovedì 22 settembre, sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ospitaletto o di Brescia di competenza Autovia Padana.

Dalle 21:00 di mercoledì 21 alle 5:00 di giovedì 22 settembre, sarà chiusa la stazione di Rovato, in uscita per chi proviene sia da Milano sia da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Palazzolo o di Ospitaletto.

Dalle 21:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 settembre, sarà chiusa la stazione di Rovato, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Palazzolo o di Ospitaletto.

Dalle 21:00 di venerdì 23 alle 6:00 di sabato 24 settembre, sarà chiusa la stazione di Rovato, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ospitaletto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.