COWBOY è il nuovo singolo di IGI

COWBOY è il nuovo singolo di IGI, in uscita oggi per Futura Dischi. Il brano è solo l’ultimo di una serie di pubblicazioni che hanno acceso le luci sul progetto del giovanissimo artista, andando ad anticipare il nuovo EP di prossima pubblicazione.

Cowboy è un brano senza tempo e fuori dal mondo. Un tappeto di emozioni poggiate su chitarre che le fanno scivolare dritte nel cuore dell’ascoltatore. Dentro c’è tutta la malinconia e l’ingenuità di chi si innamora prima dei vent’anni.

IGI è dolcezza, grinta e disagio, in un mix lontano dagli angoli più affollati della generazione musicale contemporanea.

CREDITS
Eseguito da Luigi Migliarotti
Scritto da Luigi Migliarotti
Prodotto da Stefano Bruno

BIO
Luigi Migliarotti, in arte IGI, nasce a Napoli il 19 marzo 2003. Inizia a fare musica a 16 anni per pura esigenza di esprimersi, cosa che nella vita reale non è mai riuscito a fare. Immaginate un ragazzo al liceo, introverso, sempre con le cuffiette e con l’aria di chi con la testa è da un’altra parte. È quell’amico che quando lo incontri gli dici “ma che fine hai fatto”, perché non si fa mai vedere in giro. La musica di IGI è esattamente il riflesso della sua persona senza filtri. Un sound oltreoceano, un mix tra indie rock e bedroom pop. Da qualche anno ha iniziato a produrre, lo ritiene un mezzo fondamentale per riuscirsi ad esprimere a 360 gradi.

Mgmt: Ciao Archivio @ Futura Dischi
Distribuzione: Peermusic
Edizioni: Peermusic, Futura Dischi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.