Damian Mike presenta il suo nuovo singolo “Underwater”

“Underwater” è il nuovo singolo del DJ e produttore musicale Damian Mike, pseudonimo di Damiano Micheli. Il singolo è disponibile dal 6 novembre sulle principali piattaforme di streaming e download musicale.

La traccia è di genere Melodic Techno, caratterizzato da un largo utilizzo sperimentale di suoni sintetizzati con elementi derivanti dalla minimal e dalla musica Trance ma con dei battiti per minuto maggiormente contenuti.
Lungo l’ascolto della traccia si può notare l’impiego di frammenti vocali campionati per arricchirne la trama e ambientazione.

Il brano dal carattere malinconico racconta dell’oppressione e difficoltà della vita quotidiana, spiegate attraverso la metafora della frase presente nella sezione che precede i due ritornelli “Guardami, mi sento come sott’acqua” (Look at me, I feel like, Underwater), che nel corso della traccia si evolvono portando alla rinascita delle vittime.

“Underwater” è stata prodotta ed arrangiata da Damiano Micheli all’interno del suo Home Studio, il missaggio è stato curato dal mixing engineer Michael Ferrari, mentre il Master è stato realizzato dal noto studio di registrazione tedesco Nadoki Studios di Berlino.

Link per l’ascolto: https://spoti.fi/3fxlhSJ

Seguono i profili social dell’artista:

Instagram: https://www.instagram.com/damianmikemusic/
Soundcloud: https://soundcloud.com/damian_mike
Spotify: https://open.spotify.com/artist/12eaBXIUUy8wJUr0lKV1BQ
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC9IyscSpEBYCSpTOyGWSveA/featured
Mixcloud: https://www.mixcloud.com/DamianMikeMusic/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.