Venerdì il cantautore e musicista Beppe Gambetta a Corte Franca, tra parole e musica

Venerdì, 11 novembre, il cantautore e musicista internazionale Beppe Gambetta sarà a Corte Franca per presentare il suo libro “Dichiarazioni d’amore”, Il Piviere Editore 2022.
L’appuntamento è alle ore 20 all’agriristoro Centottanta Cantina&Cucina di Corte Franca (Bs) e fa parte della rassegna culturale “Parole tra i filari”.

Il noto artista, che da più di quarant’anni continua a stupire per l’unicità e l’originalità della sua musica, dialogherà con Mario Castellani, presidente dell’associazione culturale Scenari di Iseo.
Prenderà vita un racconto fatto di ricordi, storie di incontri inaspettati, viaggi, passioni, cibi conviviali e, ovviamente, musica.

Gambetta, chitarrista acustico originario di Genova, ha divulgato e reinventato tecniche di chitarra popolare, prodotto spettacoli indimenticabili e suonato in prestigiosi festival negli Stati Uniti, con i grandi della musica folk, in luoghi prestigiosi come il Ryman Auditorium a Nashville (Tennessee) al Metropolitan Museum of Art di New York.

Da vent’anni organizza nella “sua” Genova una rassegna di musica acustica, l'”ACOUSTIC NIGHT”, oggi uno dei maggiori eventi internazionali sulla scena musicale italiana.

Mentre si ascolta, si gustano l’aperitivo della casa e un calice di Franciacorta Clarabella.
Partecipazione: 15 euro su prenotazione, anche via whatsapp, al numero 349.244.75.59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.