La galleria “L’altra arte” apre le porte al Natale con un pomeriggio dedicato all’Arte. Appuntamento per domenica 27 novembre

“Verbum Nativitatis” il filo conduttore di un allestimento creato ad hoc per l’occasione per “consegnare” al pubblico il proprio personale “Messaggio del Natale”.
Un messaggio di bellezza, di luce e di valore dell’uomo e della sua unicità.
L’Arte come massima espressione e conservazione di tali valori.

A partire dalle ore 15 fino alle 20, sarà possibile visitare la galleria, le opere e le creazioni artistiche di Delfina Platto e Daniela Braga.

Arte pittorica, arte floreale, decorazione, ma non solo: sarà presente un presepe artigianale creato dall’artista Ivan Battaglia (visitabile fino al 6 gennaio) e, dalle ore 15.30 fino alle 18, il Bodypainter Nicola Loda con la modella Diana Verona si esibiranno in una performance artistica creata in armonia con l’allestimento stesso.

L’evento, a entrata libera, si aggiunge alle aperture del paese in occasione dei tradizionali mercatini di Natale e si concluderà con un piccolo aperitivo.

Nel mese di dicembre si susseguiranno alcuni appuntamenti laboratoriali:

✨“Decora la tua casa”, 2 e 9 dicembre ore 20.30: laboratori floreali a cura di Delfina Platto la quale guiderà i partecipanti nella composizione di un festone o allestimento di un vaso per la decorazione della propria casa.

✨“Aspettando il Natale”, 2 e 9 dicembre ore 16.30: laboratorio creativo per bambini di 5/11 anni a mia cura. Strutturato in due incontri i partecipanti saranno stimolati a creare, attraverso l’utilizzo di tecniche artistiche e materiali vari, un presepe di gruppo componibile.

Questi ed eventuali altri appuntamenti verranno pubblicati sui canali web della galleria.

Per informazioni, iscrizioni e/o visite contattare: L’ALTRA ARTE

 

La galleria "L'altra arte" apre le porte al Natale con un pomeriggio dedicato all’Arte. Appuntamento per domenica 27 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.