Deposito degli atti relativi alla variante del PGT: ora 30 giorni per le osservazioni

Deposito degli atti relativi alla variante al Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi dell’art. 13 comma 4 della Legge Regionale 12/2005, dopo l’approvazione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 11.01.2023, ora 30 giorni prenderne visione e presentare eventuali osservazioni.

Si ricorda che, richiamato l’art. 13 comma 4 della Legge Regionale n. 12/2005 che recita: “Entro novanta giorni dall’adozione, gli atti di PGT sono depositati, a pena di inefficacia degli stessi, nella segreteria comunale per un periodo continuativo di trenta giorni, ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi trenta giorni. Gli atti sono altresì pubblicati nel sito informatico dell’amministrazione comunale. Del deposito degli atti e della pubblicazione nel sito informatico dell’amministrazione comunale è fatta, a cura del comune, pubblicità sul Bollettino ufficiale della Regione e su almeno un quotidiano o periodico a diffusione locale.”

Il Comune avvisa dunque che gli atti della variante al PGT unitamente alla richiamata Deliberazione di Consiglio Comunale n.1/2023 sono depositati presso la Segreteria Comunale (1° piano della Residenza Municipale di Via Monsignor G. Rizzi) in libera visione al pubblico negli orari di apertura dell’ufficio, per un periodo continuativo di trenta giorni, a decorrere dal 13 gennaio 2023 e sino al 11 febbraio 2023 compreso, affinché nei trenta giorni successivi chiunque possa presentare osservazioni. Tali atti sono pubblicati nel sito web comunale www.comune.ospitaletto.bs.it e consultabili presso l’Area Tecnica – Settore Edilizia e Urbanistica negli orari di apertura dell’ufficio.

Chiunque potrà presentare osservazioni, da inviare con PEC all’indirizzo comune.ospitaletto@legalmail.it avendo cura di indicare nell’oggetto “Osservazioni Variante al PGT adottata con Delibera C.C. n.1/2023 – NOME COGNOME” o, in mancanza di casella PEC, da consegnare all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico rinvenibili sul sito internet, che dovranno pervenire entro e non oltre il 13 marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.