Disponibile dal 16 Febbraio “Il Jazzista” di Gianni Mazza

Disponibile dal 16 Febbraio “Il Jazzista” di Gianni Mazza, un singolo che racconta le manie dei musicisti jazz. Si tratta di un’analisi scherzosa che l’artista racconta dopo anni d’esperienza con i musicisti del settore. Il cantautore infatti dichiara: «Facendo parecchi concerti nei club dove si fa di solito jazz ho notato alcune piccole manie dei jazzisti (che poi sono tutti miei amici). Mi è venuto in mente di scrivere qualcosa di garbatamente ironico per poterlo dedicare ai miei colleghi di lavoro.

Una volta realizzato ho notato che il brano riscuoteva molto successo da parte del pubblico che ci ascoltava ed ecco allora l’insano desiderio di farlo sentire a più persone. Riusciremo in questo intento grazie alla vostra adeguata programmazione».

 

Gianni Mazza, per tutti il Maestro, dopo il successo del suo primo e ultimo (così promette) libro creativo e divertente “Non mi ricordo una Mazza”, edito da Bertoni, ci regala così il singolo “Il Jazzista”, che con un video elegante e senza tempo, ci porta oltre la soglia di quei locali dove si fa jazz in quella tipica atmosfera che li rende unici.

 

“Il Jazzista” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming sotto edizioni “Libeccio”, inoltre è accompagnato dal relativo video presente sul canale YouTube ufficiale dell’artista. Questo brano vanta inoltre la collaborazione di Renato Gattone (Basso), Fabrizio Aiello (Cajón), Ludovico Angelomè (Sax), Mario Caporilli (Tromba), Walter Fantozzi (Trombone) e dello stesso Mazza al pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.