Ettore Giuradei: il cantautore bresciano in concerto per Indiabbestia Fest a Roma

Prosegue il tour del cantautore bresciano Ettore Giuradei, che domenica 27 agosto si esibirà a Roma sulla terrazza del Casilino Sky Park, il tetto di un parcheggio multipiano del Centro Commerciale Casilino, trasformato in una piazza sopraelevata a cielo aperto. La serata inizierà alle ore 18:00 e vedrà le esibizioni di Ettore Giuradei, Ciliari, Leo Pari, Duopop e altri special guest.
Oltre ai grandi classici del suo repertorio, il cantautore proporrà sul palco i brani del nuovo disco NEVROTICA/POLITICA, uscito lo scorso 19 maggio per Freecom e finanziato tramite una campagna crowdfunding su Produzioni dal Basso. L’album, con la produzione artistica di Marco Parente, è un disco di profonde riflessioni, che racconta “la messa in discussione di un determinato sistema di cose, alcune ipotesi alternative, alcune derive; riflettere sul lavoro che si deve fare per essere preparati a scegliere; l’invidia degli dèi; la calma della terra; il concetto di rappresentazione; assumere la tragicità della vita”.
A supporto di Ettore Giuradei, ci sarà la nuova band di fiducia composta da Vincenzo Albini (violino), Fidel Fogaroli (tastiere e synth), Giacomo Papetti (basso) e Filippo Sala (batteria), una formazione nata per le registrazioni del disco e ormai fissa.
Per maggiori informazioni riguardo all’evento, consultare il sito di Casilino Sky Park: https://casilinoskypark.it/
Casilino Sky Park
Via della Bella Villa, 106, 00172 Roma (RM)
Biglietto: 12 € + 3 € di tesseramento stagionale obbligatorio
Acquistabile in cassa o su Oooh Events: