Il concerto classico rock che si terrà sabato 9/9/2023 ore 21.30 all’Arena del Parco Castelli, Brescia
Il concerto classico rock che si terrà sabato 9/9/2023 ore 21.30 all’Arena del Parco Castelli, Brescia.
Il programma prevede la prima mondiale assoluta della composizione rock di Denis Wonderland, musicista e compositore eclettico. Il compositore legge la storia storia di amore e amicizia tra Brahms e Clara Schumann, in chiave ROCK e si interroga: Brahms e Clara furono solo amici? Chi lo sa? Le loro lettere non esistono più, sono state gettate nel Reno da Brahms e noi non lo sapremo mai.
Questa opera è stata composta appositamente per Brescia 2023 e verrà eseguita dall’ Orchestra sinfonica Antonio Vivaldi diretta dal M° Lorenzo Passerini e con i solisti Ksenia Milas (violino) e Denis Shapovalov (violoncello), artisti di fama internazionale.
PROGRAMMA J. Brahms, “Doppio Concerto” in La Minore per violino, violoncello e orchestra D. Wonderland, “Letters of Passion”, per violino, violoncello e orchestra (PRIMA ESECUZIONE MONDIALE ASSOLUTA).
Ingresso Libero.
Certi di farvi cosa gradita ringraziamo per l’attenzione e auguriamo buona settimana Carla Bonfichi direttore organizzativo Primo Festival Internazionale Note Illuminate, Brescia 2023