Studente che sei, abbonamento che scegli

Il Gruppo Brescia Mobilità con la campagna abbonamenti 2023 / 2024 dal claim “STUDENTE CHE SEI, ABBONAMENTO CHE SCEGLI” invita a conoscere tutte le diverse formule di abbonamento tra le quali è possibile scegliere in base alle proprie esigenze.

 

Immagini con protagoniste persone di diverse età e con interessi differenti caratterizzano la campagna e altrettanti tipi di abbonamento, e di abbonato!

 

LIBERTÈNTE – è dedicata agli studenti delle scuole superiori che usano metro e bus per viaggiare da casa a scuola, ma anche nel tempo libero per le attività sportive e culturali o semplicemente per un giro con gli amici, anzi li invita a fare proprio questo: a lasciare a casa i mezzi privati e a muoversi liberi e in sicurezza coi mezzi pubblici.

 

RISPARMIGLIA – si rivolge ai lavoratori e a tutte quelle famiglie, sempre in aumento, che sono particolarmente attente all’ambiente ma anche ad ottimizzare le spese: per loro c’è Speciale Famiglia, l’iniziativa che con l’acquisto contemporaneo di abbonamenti per appartenenti allo stesso nucleo familiare prevede il 10% di sconto per 2 abbonamenti, il 15% per 3 abbonamenti, il 20% per 4 abbonamenti e il 40% per 5 o più abbonamenti.

 

SCOLAQUATTRO – è per i nostri giovani viaggiatori delle scuole elementari e medie: per loro abbiamo l’Annuale Scolari, un titolo di viaggio valido nei giorni di scuola che garantisce 4 corse al giorno per il tragitto casa – scuola e per le attività pomeridiane. Attenzione: da validare ad ogni viaggio!

 

Ma la campagna 2023 / 2024 non invita solo a risparmiare denaro, ma anche tempo!

Dopo aver scelto la soluzione di abbonamento migliore, con lo shop online del Gruppo Brescia Mobilità sul sito www.bresciamobilita.it si possono acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio – con o senza agevolazioni e sconti – direttamente da casa, dal proprio pc o anche dallo smartphone, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza.

E i nuovi abbonati possono richiedere anche la Omnibus Card direttamente online, con consegna a casa o presso l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1.

 

Per chi non vuole perdere tempo è quindi possibile rinnovare o acquistare per la prima volta il proprio abbonamento, che sia annuale, mensile, plurimensile, studenti, scolari o over60, scontato o ordinario.

 

Soluzioni facili, veloci e high tech sono previste anche per i viaggiatori occasionali: il biglietto per metro e bus non deve essere più necessariamente cartaceo, ma si può acquistare in digitale con qualche click.

 

Per chi utilizza sempre e solo la carta di credito/debito è a disposizione Viaggia con un Beep, l’innovativa modalità di pagamento che permette di accedere al trasporto pubblico obliterando direttamente con la carta di credito o il bancomat contactless: per acquistare il biglietto basta avvicinare la carta al lettore presente nelle stazioni metro sulle validatrici e nella parte anteriore dei bus, selezionare la zona di destinazione (solo per i bus) e attendere che il sistema confermi l’avvenuto acquisto.

 

Per chi non si stacca mai dallo smartphone c’è BresciApp!, l’applicazione della città di Brescia che permette anche di acquistare, entrando nella sezione “Biglietti” e cliccando su “Titoli di viaggio”, il biglietto ordinario di zona 1 e zona 1+2 e il biglietto giornaliero di zona 1 e di zona 1+2 pagando tramite carta di credito, senza alcun sconto aggiuntivo.

 

Per coloro che preferiscono recarsi presso un punto vendita, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1, Viale della Stazione 47 via San Bartolomeo 23: nella sezione dedicata del sito del Gruppo Brescia Mobilità si possono consultare gli orari – estesi anche al sabato e alla domenica – e le aperture straordinarie previste in occasione della campagna abbonamenti.

 

È inoltre possibile acquistare alcune tipologie di abbonamento anche presso i punti vendita a Brescia e nei 14 comuni limitrofi oppure presso le emettitrici automatiche presenti in tutte le stazioni della metropolitana.

 

Tutte le informazioni su titoli di viaggio, modalità di richiesta, percorsi e orari sono disponibili sul sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgendosi al servizio di Customer Care – aperto tutti i giorni, domeniche e festività comprese – contattabile chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.