Dino Alberti, Coordinatore provinciale M5S: “Nasce il Gruppo Territoriale del Garda”
“Ieri sera si è ufficialmente costituito il Gruppo Territoriale del Garda che racchiude 21 Comuni che afferiscono al bacino gardesano. Nel raggruppamento sono inclusi i comuni rivieraschi da Limone Sul Garda fino a Sirmione, oltre che i Comuni del “basso Garda” come Pozzolengo, Lonato, Calcinato e Bedizzole. Il Gruppo conta 48 iscritti ma confidiamo in una maggiore partecipazione dal momento in cui è diventata ufficiale la presenza sul territorio gardesano del Movimento 5 Stelle anche laddove non esprimiamo consiglieri comunali o portavoce nazionali o regionali.”
“Durante l’assemblea di ieri sera è stato eletto anche il Rappresentante Territoriale, Andrea Paccagnella, attivista di lungo corso è già consigliere comunale, che avrà l’onere e l’onore di essere portavoce delle istanze di un territorio vasto e importante come quello gardesano. A lui un grande in bocca al lupo.”
“La prima iniziativa del neonato gruppo territoriale è quella dell’adesione formale alla marcia per la pace per chiedere il cessate il fuoco nel conflitto israelo-palestinese e che si terrà sabato 18 novembre dalle ore 17.30 a Desenzano con partenza in piazza Malvezzi.”