Il comune di Castel Mella conferma il suo impegno per la prevenzione con ANT.

Ritorna a Castel Mella il Progetto melanoma di Fondazione ANT Italia Onlus, il Comune di Castel Mella mette a disposizione dei suoi cittadini 120 visite dermatologiche gratuite con dermatoscopia per la prevenzione dei tumori della cute.

 

Il Sindaco Giorgio Guarneri, l’Assessore Tiziana Ippolito e l’amministrazione comunale sono molto felici ed orgogliosi di aver nuovamente aderito alla campagna di ANT offrendo un servizio molto importante ai cittadini come quello della prevenzione dei tumori.

 

Le visite si terranno nella Sala delle Scuderie in via Umberto I, 7/d a Castel Mella venerdì 23, sabato 24, lunedì 26, mercoledì 27 e mercoledì 28 febbraio 2024 dalle 8,30 alle 16,30 e verranno effettuate dai medici professionisti di Fondazione ANT.

 

I cittadini residenti nel comune di Castel Mella potranno prenotare la visita on line al seguente link: ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/registrazione-visite/ fino ad esaurimento posti.

Si ricorda che al completamento dei posti è possibile comunque prenotarsi solo con la cancellazione di qualcuno altro e quindi si consiglia di controllare il link anche nei giorni successivi. Inoltre, nel caso in cui si liberi un posto è possibile prenotare la propria visita fino a 12 ore prima dell’orario dell’appuntamento desiderato. Si raccomanda a chi non può venire alla visita di cancellare la propria prenotazione online per rendere disponibile l’appuntamento per altri utenti.

Per richiedere informazioni contattare 348 7428872 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.