Disponibile da giovedì 18 aprile il nuovo brano “Cabriolet

Disponibile da giovedì 18 aprile il nuovo brano “Cabriolet” dell’artista SONORUGGIERO per That Feeling e distribuito da Believe Music Italia.

cabriolet” è un viaggio in macchina tra i ricordi e il vento che accarezza il viso durante una notte d’estate. I suoni intimi valorizzati da violini e cori della prima parte del brano, si contrappongono al ritmo incalzante delle percussioni presenti nella seconda, il tutto creando un’atmosfera delicata che danza tra R&B e pop.

Si tratta del secondo brano dell’artista pugliese, dopo il suo esordio con il brano “MATTO DA LEGARE” lo scorso 4 gennaio 2024 che aveva ricevuto sin da subito un ottimo riscontro soprattutto in radio. L’intera direzione artistica del progetto è affidata a David Ice, producer multiplatino, che vanta collaborazioni con i big del rap italiano e non solo (Izi, Marracash, ecc). Tutto il processo artistico è stato gestito da lui dal beat al master.

BIOGRAFIA
Vincenzo Ruggiero in arte “SONORUGGIERO” nasce il 5 marzo 2001. Fin da piccolo il suo legame con la musica è viscerale. Inizia a scrivere all’età di quindici anni, nei suoi testi racconta delle verità intime e più cupe parlando di temi familiari e sentimentali. Negli ultimi due anni inizia ad avere le prime esperienze a contatto con il pubblico prendendo parte a live in locali della provincia. Nel 2024 dopo anni di scrittura e ricerca di sé stesso pubblica il suo primo brano “MATTO DA LEGARE” nato dalla fusione tra Vincenzo e David Ice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.