“VABBE’”, il nuovo singolo di Serena

“Vabbè” è un brano che racconta con leggerezza una storia complicata fra due persone che si sono allontanate ma che sanno che tra di loro non è finita del tutto. Con “dai, vabbè” si comprende che non esistono rimpianti e rancori ma nel rapporto rimane comunque una certa simpatia.

Quando due persone si allontanano anche i rapporti cambiano come le persone stesse, magari per dei comportamenti sbagliati da parte dell’altra persona; nonostante questo l’affinità che le lega può durare nel tempo e “Vabbè” lo spiega con un misto di rabbia e simpatia che porta l’ascoltatore a riflettere sui rapporti complicati. Il brano, inoltre, racconta una caduta emotiva dopo aver perso una persona, ma con il tempo si impara a risanare le cicatrici e a migliorarsi, anche stando da soli.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo brano è nato dalla voglia di creare e di sperimentare un qualcosa, è stata la prima volta che mi sono affacciata alla scrittura ed è stato come un colpo di fulmine. Fin da piccola ho amato scrivere, ma solo poco tempo fa ho iniziato a scrivere canzoni. Sono tanto orgogliosa e soddisfatta del mio lavoro e sono molto felice di poter far ascoltare a tutti la mia musica e tutto quello che ho da dire!”

 

Biografia

Serena Imbrogno ha 16 anni e vive a Zumpano, in provincia di Cosenza.

Attualmente frequenta il terzo anno di Liceo Classico. Studia canto dall’età di 8 anni presso la RC Voce Produzione di Cecilia Cesario e Rosario Canale e da poco ha iniziato un percorso di scrittura.

Nella vita le piacerebbe fare musica e diventare una professionista del settore sperando che la sua musica possa arrivare nel profondo di chi l’ascolta.

“Vabbè” è il primo singolo di Serena disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 3 maggio 2024.

 

Instagram | Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.