Con una settimana di anticipo si riapre la tratta metro tra Sant’Eufemia – Buffalora e Sanpolino
Terminati i lavori nella tratta Sant’Eufemia – Buffalora / Sanpolino
Terminano con una settimana di anticipo i lavori di manutenzione straordinaria programmata che dal 1° luglio hanno interessato la tratta in viadotto della metropolitana tra Sant’Eufemia – Buffalora e Sanpolino: a partire da lunedì 24 agosto il servizio di metropolitana tornerà regolare su tutta la tratta.
La scelta di chiudere al pubblico il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora e la stazione di Sanpolino era stata effettuata al fine di permettere lo svolgimento delle attività nei tempi più rapidi possibile e di garantire la conclusione degli interventi entro lunedì 31 agosto ma, grazie al lavoro infaticabile e senza interruzioni durante tutto il periodo estivo della ditta Ing. De Aloe Costruzioni srl e dei tecnici di Metro Brescia, è possibile ripristinare il servizio con una settimana di anticipo sulle tempistiche previste, a tutto beneficio dell’utenza.
Ultimi giorni pertanto di variazioni per il servizio di trasporto pubblico bresciano: a partire da lunedì 24 agosto il servizio di metropolitana sarà regolare dal capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora al capolinea di Prealpino e in tutte le 15 stazioni intermedie a partire dalle 5 e fino a mezzanotte.
Terminerà contestualmente il servizio autobus sostitutivo di collegamento tra le stazioni di Sant’Eufemia – Buffalora, Sanpolino e Poliambulanza e il servizio spola del treno metro dedicato tra le stazioni di Poliambulanza, San Polo Parco e San Polo, e nella tratta saranno nuovamente disponibili le due banchine, senza più necessità di effettuare alcuna coincidenza.
Per ulteriori informazioni si invita a contattare il servizio di Customer Care aziendale chiamando il numero 0303061200, scrivendo via WhatsApp al numero 3426566207 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
