Bonometti premiato negli Stati Uniti

OMR Automotive ha ricevuto oggi negli Stati Uniti il premio annuale per l’impresa con il miglior customer care. Il riconoscimento arriva dal colosso americano Dana Incorporated che, tra gli oltre 500 diversi fornitori, ha scelto di premiare il Gruppo OMR per la capacità cioè di lavorare in base alle esigenze del cliente, rafforzandone la centralità. Tra i premiati, OMR è l’unico fornitore europeo.

 

Durante la cerimonia di premiazione in Ohio il presidente e amministratore delegato di OMR, Marco Bonometti, ha spiegato che “questo riconoscimento è un attestato di stima verso le donne e gli uomini che lavorano nel nostro gruppo per l’attenzione verso le esigenze di Dana, nostro cliente strategico. Attualmente negli Stati Uniti la nostra impresa fattura quasi 50 milioni di euro”.

 

Bonometti ha poi aggiunto che “il rapporto con Dana inizia 30 anni fa e si è sviluppato nel frattempo che OMR diventava un fornitore globale. Il progetto ‘Dana-Cina-OMR’ ha dato il via allo stabilimento in Cina per soddisfare le esigenze di Dana – rivela – verticalizzando la produzione dalla fusione di ghisa alla lavorazione, consegnando il prodotto finito. In Italia con lo stabilimento di Mariani di Rovereto, localizzato vicino agli stabilimenti Dana, si è arrivati a fornire prodotti ‘just in time.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *