OCM vino: ottenuti importanti risultati in sinergia con Regione Lombardia

Massimo Albano: risultato strategico per il settore vitivinicolo

“Grazie al costante lavoro di concertazione e alla sinergia che ci lega all’assessore regionale Fabio Rolfi e ai funzionari di Regione Lombardia, abbiamo ottenuto un risultato strategico per il settore vitivinicolo bresciano e lombardo”. Con queste parole il direttore di Coldiretti Brescia Massimo Albano accoglie positivamente gli importanti miglioramenti apportati al bando OCM Vino – Misura Investimenti.

Tra le novità di natura tecnica, in ottica di sburocratizzazione e attenzione alle esigenze dei produttori vitivinicoli, vi è un significativo ampliamento delle dotazioni finanziabili e una razionalizzazione di alcuni aspetti legati all’ammissibilità al bando.

“Un altro significativo passo avanti a favore delle aziende agricole e della valorizzazione di un prodotto di eccellenza, il vino bresciano, che conferma la bontà delle azioni di Coldiretti” conclude il direttore Massimo Albano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.