Rapunzel a Fornaci per Fondazione Ant
Sabato 9 febbraio alle ore 20.45 la compagnia teatrale bresciana I soliti Ignoti sarà in scena al teatro oratoriale Sala della Comunità di Brescia (via Fornaci 84) con lo spettacolo Rapunzel e il raperozolo magico, un grande musical per grandi e piccoli a favore di Fondazione ANT.
Lo spettacolo, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm e sotto la regia di Sara e Silvia Gritti e di Rita Palanti, vedrà sul palco un cast di 15 attori, pronti a recitare, cantare e ballare la storia di Raperonzolo, la principessa rapita dalla strega Gothel e rinchiusa in una torre, pronta a essere liberata da un bellissimo principe, attratto dalla sua incantevole voce.
L’ingresso allo spettacolo è con donazione minima di 10 euro, per i bambini sotto i 10 anni 5 euro. Per avere ulteriori informazioni si può contattare la sede ANT di Brescia al numero 0303099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.
