A4: chiusa Brescia Centro-Brescia Est
Il tratto di A4 compreso tra Brescia Centro e Brescia Est è al momento chiuso al traffico in questi minuti a causa di un incidente.
Dopo il grave incidente di questa mattina che ha causato 14 chilometri di coda pochi minuti fa si è verificato un secondo grave incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.
La decisione drastica della società che gestisce quel tratto autostradale è stata di chiudere una parte della A4: chi proviene da Milano ed è diretto a Venezia dovrà obbligatoriamente uscire a Brescia Centro, mentre chi fa il percorso inverso dovrà uscire necessariamente a Brescia Est. Parallelamente è stato deciso di chiudere i caselli di Brescia Est e di Desenzano in direzione Milano per evitare che chi si immette nella A4 si trovi imbottigliato nel traffico paralizzato.
Inevitabili le gravi ripercussioni su tutto il traffico della zona circostante
