A Bagnolo Mella l’arte è in Galleria

Proseguono le iniziative artistico – culturali alla galleria L’ALTRA ARTE di Delfina Platto e Daniela Braga con proposte per adulti, famiglie e per bambini.

 

Fotografia, Visite Guidate, Grest artistico, ecco il programma:

 

  • Workshop “Dallo scatto alla Cianotipia”

SABATO 18 MAGGIO dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede de L’ALTRA ARTE.

Come realizzare una stampa a contatto con una antica tecnica fotografica.

Scopo del workshop è acquisire le conoscenze necessarie per realizzare una cianotipia. I partecipanti avranno modo di apprendere e applicare le metodiche per trasformare i propri scatti in un negativo digitale e, attraverso una esposizione a contatto, realizzare opere uniche.

 

 

  • Visita Guidata per bambini e famiglie alla mostra “Gli Animali nell’Arte” DOMENICA 19 MAGGIO ore 16.00, Palazzo Martinengo (BS)

In collaborazione con ArteconNoi Srl, sarà una visita guidata totalmente riservata ai bambini e ai loro genitori.

La guida sceglierà il percorso ed il linguaggio più idoneo ai bambini al fine di appassionarli al tema, rendere la visita un’esperienza educativa e un momento di condivisione per la famiglia.

 

  • Grest “A Regola D’Arte”

DAL 10 GIUGNO dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso la sede de L’ALTRA ARTE

Un’iniziativa dedicata a bambini dai 5 ai 12 anni in cui si avrà modo di creare, sperimentare con i materiali e le varie tecniche, il tutto in un ambiente raccolto, sicuro e stimolante e in gruppi a numero chiuso.

 

Per informazioni su queste ed altre iniziative che saranno messe a calendario contattateci attraverso i nostri canali social, mail o telefonicamente.

 

La sede della galleria è in via Nazario Sauro 20/22 Bagnolo Mella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.