Bovezzo, inaugurazione dei nuovi ambulatori medici

Sabato 27 ottobre alle ore 11.30.in Bovezzo via Vittorio Veneto 15 (vicino alla farmacia comunale) si terrà l’inaugurazione dei nuovi ambulatori medici alla presenza delle Autorità.

L’Amministrazione Comunale, attraverso la riqualificazione di spazi comunali in ambulatori medici, ha voluto implementare, ai propri cittadini, i servizi in ambito socio-sanitario, in particolare concedendo tali spazi per la Medicina Generale, nell’ottica di ottimizzazione di servizi già attivati da tempo sul territorio (i nuovi ambulatori sono ubicati a fianco di quelli utilizzati in convenzione da ATS e ASST, in particolare per servizi di prevenzione e della Farmacia Comunale), in un luogo fornito di ampi parcheggi e in zona centrale.

Nella stessa giornata l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con ANT offre alla popolazione la possibilità di una visita medica gratuita con ecografia tiroidea, nell’ambito di una campagna di prevenzione delle patologie tiroidee. Posti disponibili 30, uno per nucleo familiare. Per l’iscrizione anche telefonica rivolgersi alla Farmacia Comunale (via vittorio Veneto 17 – tel: 0302714192)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *