Avis Manerbio: un concerto per chiudere il 2018

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie si conclude anche il 2018, anno molto importante per l’Avis Intercomunale di Manerbio, per i festeggiamenti del 50esimo anniversario dalla fondazione.

Numerosi sono stati gli eventi messi in campo dall’associazione manerbiese, e venerdì 14 dicembre, alle 20.45, si terrà l’evento conclusivo dei festeggiamenti.

L’appuntamento è con il concerto della band “si può fare” con il coro spiritual di Pontevico. Un programma insolito, fuori dagli schemi, dinamico e coinvolgente, poiché gli strumentisti della band sono ragazzi disabili con una grinta e un’energia senza pari.

Inoltre, durante la serata, sarà data lettura della carta dei diritti delle bambine promossa da Fidapa, di cui l’Avis Manerbio si farà carico della sua promozione nelle diverse occasioni, affinché le bambine di oggi possano crescere nel rispetto dei loro diritti ed essere le grandi donne di domani. Madrina della serata per questa occasione è la consigliera di parità della Provincia di Brescia Anna Maria Gandolfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.