Il certificato Plimsoll Business Excellence 2018 va ad un’azienda bresciana, Atena Spa

Importante riconoscimento per Atena Spa, il centro di formazione bresciano con 15 sedi in tutta Italia e un fatturato di quasi 14 milioni di euro. Nelle scorse ore, infatti, la società fondata nel 2003 da Paolo Naoni è stata premiata con il Certificato Plimsoll Business Excellence 2018 per le sue performance di bilancio.

Plimsoll Publishing limited – nota società inglese che si occupa di analisi finanziarie su scala internazionale – ha attribuito ad Atena 14esimo posto assoluto tra le 247 imprese più grandi nel settore dei corsi di formazione e aggiornamento professionale in Italia. Inoltre, la società di via Codignole si è classificata al 16esimo posto tra le società con Roa (tasso di rendimento sull’attivo d’impresa) più elevato.

“Il Plimsoll – dichiara Naoni – è un riconoscimento importante: ne siamo orgogliosi. Per noi rappresenta il segnale che stiamo andando nella direzione giusta e uno stimolo a proseguire lungo la strada tracciata”. Nelle prossime settimane Atena presenterà l’andamento dei conti e nuovi, importanti, investimenti che riguarderanno anche la sede di Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.