Domani Libri sotto i portici a Castel Goffredo

Domenica 7 aprile a Castel Goffredo «Libri sotto i portici» A caccia di titoli tra le bancarelle gustando pane e pancetta insalamata

Il terzo appuntamento dell’anno, domenica 7 aprile, con «Libri sotto i portici» di Castel Goffredo si annuncia con il solito pienone di bancarelle in piazza Mazzini e nel circuito dei portici antichi e no.

Cibo di strada un piccolo classico come pane e pancetta insalamata che con l’aria frizzante annunciata per domenica va considerato come il compagno ideale quando si è alla ricerca del titolo desiderato. E poiché cultura chiama cultura, la domenica castellana del più grande e vario mercato italiano di libri del passato offre visite guidate in quell’incanto che è il Mast, ovvero il museo della città, nella sezione «Dall’età longobarda alla fine del Cinquecento» e alle mostre «Acquisizioni 2017» e «Salviamo le opere!», nonché alla chiesa prepositurale di sant’Erasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.