Soggiorno amico, iscrizioni aperte per i bresciani

Ci sarà tempo fino al 30 aprile per iscriversi a “Soggiorno amico”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Brescia che offre la possibilità ai propri residenti, over 65 e autosufficienti, di partecipare a brevi periodi di vacanza. Potrà partecipare anche il convivente o il coniuge di età compresa tra i 60 e i 64 anni.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnato un volantino con i dettagli del soggiorno. La sistemazione è prevista in camera doppia ed è possibile indicare il nome di un coniuge o di un amico, in alternativa gli abbinamenti verranno effettuati dall’agenzia viaggi. La camera singola è invece soggetta a verifica di disponibilità ed è necessario pagare un supplemento.

Le iscrizioni per i soggiorni di giugno 2019 devono essere effettuate tassativamente entro il 30 aprile, mentre per i soggiorni di settembre 2019 c’è tempo fino al 15 luglio.

Le iscrizioni e i pagamenti si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 presso l’Agenzia BREVIVET in Via Trieste, 13/c (angolo via Gabriele Rosa). Per maggiori informazioni telefonare al numero 030/2895311 interno 2, o scrivere un’email a  agenziabrescia@brevivet.it.

Per il solo soggiorno di Castrocaro Terme le iscrizioni si raccolgono presso sede provinciale CTA-ACLI, in via Spalti S. Marco, 37/f dal martedì al giovedì dalle 8 alle 11. Per maggiori informazioni telefonare al numero 030/44826.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.