A ruota libera al Bike Point

Il Bike Point di Largo Formentone apre le porte ai più piccoli e si trasforma in uno spazio dedicato all’estro e alla creatività in occasione di “A ruota libera”, il laboratorio organizzato in collaborazione con Fondazione PInAC.

Sabato 11 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, il piazzale di Largo Formentone si trasformerà in un grande foglio bianco, dove i piccoli partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione e disegnare sagome di biciclette e percorsi speciali.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, compatibilmente con i posti disponibili. È possibile iscriversi telefonando al numero 030/2792086 oppure scrivendo a servizieducativi@pinac.it.

Il laboratorio creativo verrà poi replicato, con temi e modalità diverse, nella giornate di sabato 31 agosto e sabato 5 ottobre.

“A ruota libera” fa parte del fitto programma di eventi organizzati presso il Bike Point nella convinzione che attraverso il divertimento si possa promuovere la cultura del movimento a qualsiasi età: perché non è mai troppo presto – e nemmeno mai troppo tardi – per comprendere l’importanza di muoversi non solo in auto, ma anche con tutti i mezzi di trasporto a nostra disposizione, bici e piedi compresi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.