Domani il ConfaDay: l’open day di Confartigianato

Dedicare e condividere il tempo di una colazione insieme per dare una svolta alla propria impresa. Questo il senso dell’open day di Confartigianato Brescia, chiamato “Conf@day”, in calendario domani, sabato 11 maggio, a partire dalle ore 9,30 e aperto a tutti, che si terrà presso la sede centrale di via Orzinuovi 28 a Brescia.

Confartigianato apre le porte a tutti gli imprenditori per un’occasione informale dove poter conoscere la realtà da sempre vicina al mondo dell’impresa e dell’artigianato bresciano.

Dopo un caffè di benvenuto seguiranno i saluti del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti e la visita alla sede dove saranno presentati i servizi e i vantaggi che Confartigianato offre all’imprenditoria in un confronto aperto con i vari funzionari responsabili dei diversi settori. Confartigianato è infatti da 70 anni a fianco di imprenditori e artigiani supportandoli con i servizi “tradizionali”, come la gestione della contabilità e dei cedolini paga, a quelli più innovativi, come la fatturazione elettronica, l’introduzione dei piani di welfare, la gestione della privacy, la progettazione personalizzata di piani formativi, l’introduzione del Digital attraverso Impresa 4.0 e tanto altro. Non mancano gli strumenti smart per una gestione intelligente pensati per abbattere i costi della propria impresa come la fornitura di utilities (energia, gas, telefonia, internet) gestiti attraverso i propri esperti. Il “Conf@day” è pensato in un’ottica di condivisione e confronto per trasmettere alle imprese il valore e l’importanza di partecipare alla vita associativa. L’open day di Confartigianato terminerà con un aperitivo alle 11.45 circa. La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *