Bowling: il campionato regionale torna a Brescia

Giovedì 23 maggio Brescia tornerà ad ospitare il bowling di alto livello. Sulle piste del Centro Bolwing Leonessa a Mompiano prenderà infatti il via la seconda fase del Campionato Regionale individuale che si concluderà domenica 26.

La competizione sarà riservata ai giocatori di quarta categoria e sarà chiamata a confermare o a smentire quanto fatto intravedere dal primo turno della corsa che ha come obiettivo l’accesso alle finali nazionali. Il ritorno in terra bresciana di una gara di livello regionale dopo molti anni, reso possibile grazie agli accordi portati avanti con il Comitato Lombardo e confermati successivamente dal neo-presidente regionale Ivan Votta, rappresenta uno stimolo in più per i bowlers della nostra provincia, che cercheranno di fare al meglio gli “onori di casa”.

I tesserati di Rainbowl Atacama e Game City Fonderia Marini che sono pronti a scendere in gara in questo secondo atto del Campionato Regionale sono una dozzina e per tutti l’ambizioso obiettivo è quello di riuscire a dimostrarsi profeta in patria, strappando il prestigioso biglietto per proseguire il proprio cammino verso il Campionato Italiano di categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *