Domani apre le porte Dental Hospital

Domani alle ore 11.00 in piazza San Padre Pio da Pietralcina 1, a Brescia si terrà  l’inaugurazione del nuovo centro odontoiatrico “Dental Hospital”

Per l’occasione la struttura, sita all’esterno dell’entrata “Satellite” degli Spedali Civili e antistante il parcheggio nord del nosocomio, sarà aperta a chiunque voglia visitare il centro odontoiatrico.

Dental Hospital, che si avvale di un’équipe di professionisti di valida e provata esperienza guidati dal direttore sanitario Angelo Bondì, si propone come mission l’assistenza dentistica a costo accessibile.

Dal semplice controllo periodico alla pulizia dentale fino ai più innovativi interventi d’implantologia e chirurgia, lo studio dentistico mira infatti ad offrire cure di alta specializzazione anche a chi, come dimostrato dai più recenti dati statistici, deve spesso rinunciare all’assistenza per timore dei costi eccessivi.

Una sfida, quella di Dental Hospital, che vedrà i professionisti del sorriso scendere in campo accanto ai pazienti proprio nell’iconica struttura bresciana a tronco di cono. Facile da raggiungere tanto in metro quanto in auto e già attiva dal fine del 2018, aprirà ufficialmente le sue porte sabato prossimo a tutta la cittadinanza.

Saranno presenti all’inaugurazione varie autorità e rappresentanti di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *