Al lavoro in bicicletta

In occasione della giornata mondiale della bicicletta, lunedì 3 giugno 2019 il Gruppo Brescia Mobilità organizza la prima edizione del concorso “A lavoro in bicicletta!” rivolto a tutti i dipendenti delle Aziende di Brescia.

Durante la giornata, i dipendenti delle Aziende che decideranno di aderire all’iniziativa e che raggiungeranno la propria sede di lavoro utilizzando la bicicletta, potranno partecipare all’estrazione di alcuni premi, tra cui una city bike.
I nominativi dei vincitori saranno comunicati alle Aziende aderenti entro fine giugno; mentre le premiazioni si svolgeranno in concomitanza con l’inaugurazione della terza edizione del Brescia Bike Festival, che si terrà a Brescia dal 20 al 22 settembre 2019.

Inoltre, per l’intero arco della giornata, chi visiterà il Bike Point di Largo Formentone per riparazioni, acquisti o anche semplici informazioni, potrà ricevere un simpatico gadget in regalo!

Infine, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Largo Formentone ospiterà uno speciale approfondimento sulla sicurezza stradale a cura di FIAB – Amici della Bici Brescia.

Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it.

Nell’ambito della vasta rassegna di eventi al Bike Point, e in linea con la mission aziendale, il concorso “A lavoro in bicicletta!” mira a promuovere la mobilità sostenibile negli spostamenti quotidiani, soprattutto nel tragitto casa-lavoro e casa-scuola, utilizzando in particolar modo la bicicletta, icona dei mezzi di trasporto green.

Vieni a scoprire un viaggio a due ruote lungo 16 tappe!

E pedala libero. E felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.