A Monticelli si raddoppia conla Junior Bike

Domenica 1 settembre l’oratorio di Monticelli Brusati sarà teatro di una “maratona” di Mtb che prevede nel corso della mattinata la disputa della 9° Minirace Monticelli Bike, mentre, novità assoluta per questa stagione, il pomeriggio si correrà la 1° Young Race Monticelli Bike, gara riservata alle categorie esordienti e allievi.

Si riparte quindi da due, dopo la lunga pausa estiva, per un’appassionate giornata di “mountain bike” organizzata dall’Asd Monticelli Bike, capitanata da Oscar Inselivini, coadiuvato dal proprio staff.

La gara per le categorie dei Giovanissimi avrà inizio alle ore 10:30, quella del pomeriggio prevede lo “start” alle 15:30; il percorso impegnerà i giovani concorrenti che dovranno rimettersi in sella dopo le meritate vacanze. Attivo inoltre il servizio ristoro, allestito presso l’oratorio, di cui si potrà fruire nel corso della giornata. Appuntamento dunque al primo giorno di settembre con la rinnovata passione e il rinnovato impegno per un circuito che si è guadagnato nel corso del tempo la stima e la simpatia dei tanti, tantissimi che gravitano attorno ad esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.