Concerto di Natale dell’orchestra Suonare Come Parlare

Il Museo Diocesano e Scena Sintetica esprimono l’augurio di Natale ad amici e stimatori con una fiaba in concerto intitolata “Dritto al cuore”. L’appuntamento, è in calendario per domenica 15 dicembre alle 16.30al Museo Diocesano in Via Gasparo di Salò.

Inoltre nel periodo natalizio i visitatori del Museo potranno trovare due novità.

La prima, intitolata con le parole del cardinal Newman “Guidami tu luce gentile” consiste nella esposizione di elaborati artistici di studenti
bresciani, nell’ambito del Concorso Presepi promosso da MCL. Ingresso gratuito, dal 24 dicembre al 12 gennaio 2020.
La seconda novità consiste nella possibilità di ammirare le nuove acquisizioni del Museo. Le opere, donate o in deposito, sono collocate nelle sale delle esposizioni temporanee dal 24 dicembre al 12 gennaio.
Informazioni generali:Il Museo Diocesano in via Gasparo da Salò, 13 in centro città è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Chiuso il mercoledì. Inoltre nel tempo natalizio il Museo rimane chiuso il 25 dicembre, il 31 pomeriggio, l’1 gennaio mattina. Nel periodo natalizio l’ingresso al Museo Diocesano è al costo promozionale di €2,00. Per bambini e ragazzi ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *