Nuove disposizioni per per il contenimento di Coronavirus

Da domenica 8 marzo, sono in vigore nuove disposizioni per per il contenimento di Coronavirus, fra queste sono assolutamente da evitare spostamenti in entrata e in uscita dal territorio, così come all’interno di esso, slavo che per esigenze lavorative strettamente necessarie.

Sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati.

Sono sospese le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri benessere, centri termali, culturali, sociali e ricreativi.

Sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici.

Sono sospese tutte le manifestazioni organizzate nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, Sono sospese le cerimonie civili e religiose, comprese quelle funebri e rimarranno  chiusi i musei e gli istituti culturali.

Per quanto riguarda l’educazione, l’attività scolastica di ogni ordine e grado, sarà sospesa fino al giorno 3 aprile.

Ristoranti e bar saranno aperti dalle 6 alle 18, con obbligo, a carico del gestore, di garantire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Sono consentite tutte le attività commerciali a patto che i commercianti stabiliscano un numero massimo di persone che può stare all’interno del negozio, sulla base della superficie. Tutti gli altri devono passare in un secondo momento o aspettare fuori, , mantenendo la distanza di un metro, gli uni dagli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.