Elvira Lazzari riconfermata Presidente di Agrimercato Brescia

“Da oltre dieci anni i nostri mercati portano sulle tavole dei bresciani il meglio dell’agroalimentare del territorio, con prodotti a km zero, sicuri e genuini. Con orgoglio accolgo la riconferma dell’incarico, stiamo ripartendo, in questo periodo sfidante, con entusiasmo e progetti lungimiranti”. Questo il commento di Elvira Lazzari in occasione della sua rielezione come presidente di Agrimercato Brescia, l’associazione che gestisce i mercati agricoli di Campagna Amica e Coldiretti sul territorio provinciale.

La conferma è avvenuta, in videoconferenza,  in occasione del consiglio di Agrimercato, costituito da  Mauro Belloli, vice direttore di Coldiretti Brescia, Luigi Biolatti, viticoltore di Erbusco (BS), Arturo Lazzaroni, imprenditore agricolo di Rovato (BS) e Michela Medici, produttrice di frutta e verdura a Rodengo Saiano (BS), che ha rieletto all’unanimità Elvira Lazzari come presidente per il prossimo triennio. L’imprenditrice gestisce un allevamento suinicolo per la produzione di salumi e carne suina, con spaccio aziendale, a Bedizzole (BS) ed è tra i pionieri del progetto di vendita diretta dei mercati di Campagna Amica nel bresciano.

L’associazione – conclude Mauro Belloli –  promuove e sponsorizza i prodotti del territorio tutelando i marchi e il cibo controllato e garantito nei confronti dei cittadini –consumatori. Il gruppo ad oggi riunisce oltre 100 imprenditori agricoli che hanno fatto della vendita diretta un  modello  imprenditoriale vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.