Un incontro proficuo tra i i rappresentanti della lista Comunità e Territorio

Si sono riuniti ieri pomeriggio, per la prima volta durante l’emergenza coronavirus, i rappresentanti della lista Comunità e Territorio, una conference call nella quale è stata fatta l’analisi della situazione politica attuale, in vista del rinnovo del Consiglio Provinciale.

“Un incontro proficuo – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi – in cui è emersa la volontà di rilanciare l’azione politica, attraverso l’importante ruolo della Provincia a fianco dei Comuni. Riprenderemo il dialogo con tutte le forze politiche per discutere su temi cari al nostro territorio, volti al suo sviluppo e alla sua tutela”.

Dalla riunione è emersa la necessità di aprire un dialogo con i partiti vicini e le liste civiche dell’area che ha sostenuto il Presidente Alghisi e con quanti abbiano a cuore il futuro della provincia bresciana.

“inizierò sin da ora – ha concluso Alghisi – appoggiato dal prezioso contributo dei rappresentanti della lista – ad avviare dialoghi costruttivi, coinvolgendo Istituzioni, Enti, realtà locali e tutti coloro che siano portatori di interesse dei piccoli e grandi temi che riguardano il nostro territorio, sui quali c’è la piena volontà di promuovere iniziative  concrete per il bene delle collettività”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.