ISEO C’È

ISEO C’E’… e continua a sorridere. Non solo una frase buttata lì, non solo un auspicio, ma una decisione, un rialzarsi e volere fare qualcosa di utile per il proprio paese e per se stessi.
Ecco che ISEO C’E’ diventa un progetto e iniziativa. ISEO C’E’ è un’iniziativa rivolta a tutti coloro che “vogliono vivere e sentirsi vivi” e ritrovare serenità. E’ un’iniziativa rivolta alla comunità iseana, alle associazioni, ai cantanti e gruppi musicali locali, alla nostra amministrazione comunale, alle imprese, a tutti coloro che riterranno di poter dare un contributo, anche piccolo e apparentemente insignificante alla ripartenza e rinascita di ISEO. La Rassegna si svolgerà dal 20 al 25 agosto.

Gli spettacoli sono in via di pianificazione e saranno nel rispetto di tre principi fondamentali:
1) L’unità
2) La sinergia commerciale
3) Ricordo e riconoscenza

Proprio in virtù di quest’ultimo punto, è stato deciso che per tutte le serate in programma, tranne quella del 22 agosto (che verrà ufficializzata lunedì prossimo), per medici, infermieri/e, personale dipendente delle farmacie, cassiere dei supermercati, volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile, L’INGRESSO SARA’ GRATUITO.
Per le restanti serate siamo aperti a tutte le proposte che ci possano arrivare dai gruppi e cantanti locali e dalle associazioni che vorranno condividere con noi questa iniziativa. Sarebbe bello se si riuscisse a creare qualcosa di condiviso che coinvolgesse le realtà del territorio.
L’organizzazione è disponibile ad incontri per valutare ogni singola necessità e richiesta, così come ad istituire un comitato organizzatore: L’UNIONE FA LA FORZA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.