Intervista a Luca Maris – Messaggio Perfetto

Dopo il successo di vendite e radiofonico del brano “Luna e sole” con cui, in duetto con Tony Esposito, si è posizionato ai vertici della classifica di download superando le 25.000 copie vendute, Luca Maris torna a parlarci del concetto di amore nella più pura delle sue accezioni con il nuovo singolo “Messaggio Perfetto”, uscito ad aprile 2020 in vendita digitale in tutto il mondo (Etichetta Discografica M.D. Produzioni di Luca Maris, Distribuzione Believe Digital Italy).

“‘Messaggio Perfetto’ – ha dichiarato il cantautore italiano che nel corso della sua carriera musicale ha venduto più di 100.000 copie di dischi oltre ad aver ottenuto piazzamenti nei Paesi Bassi, in Germania, Francia, Svizzera, Messico – per me è il prosieguo di un racconto che è partito con il brano ‘Luna e Sole’, per rimarcare e riparlare del concetto di amore nella più pura delle sue accezioni. Sono legati da un filo conduttore che riverberano nelle vibrazioni dell’universo”.

Con il nuovo singolo e le sonorità proposte Luca Maris si è confermato un artista eclettico, poliedrico, che di strada ne ha fatta tanta da quando muoveva i primi passi nel panorama della musica napoletana dimostrando un talento da bambino prodigio a oggi, senza mai perdere di vista quelli che considera i principali valori dell’esistenza umana: l’amore per il prossimo in ogni sua forma.

Pur non avendo avuto una vita molto semplice è riuscito a credere in sé stesso e a superare tutti gli ostacoli che si sono interposti tra lui e la passione per la musica. Proprio per questo il suo messaggio artistico espresso in diversi contesti e forme resta sempre lo stesso: amiamo e rispettiamo il prossimo, cercando sempre di far vincere il bene nella nostra esistenza.

Un nuovo brano coerente con i suoi ideali di vita, quindi, che invita a porsi degli obbiettivi importanti e, soprattutto, ad attivarsi per realizzarli senza paura e senza lasciarsi condizionare dalle mode, avendo il coraggio di dire di no anche quando sembra costarci caro; scegliere il bene e non il male è il punto chiave di “Messaggio Perfetto”.

Per Luca Maris, possiamo dire senza alcun dubbio, la musica non è un punto di arrivo, bensì il punto di partenza per un percorso umano da trasmettere alle persone in un anello che parte dal passato per legare il presente al futuro.

 

 

Rubrica a cura di Maurizio Buonocore. Per promuovere il tuo brano contattaci a info@radiovera.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.