Leonessa corse: c’è soddisfazione dopo il rally San Martino di Castrozza

Rally di San Martino di Castrozza più che positivo per la scuderia Leonessa Corse. La scuderia lombarda era infatti impegnata nella competizione valevole per il CIWRC ed i suoi portacolori sono stati sul pezzo in un rally come sempre ostico.

Il valtellinese Luca Fiorenti ed il trentino Daniel Taufer hanno vinto la classe R3C a bordo della Renault Clio dello stesso pilota nonostante qualche apprensione legata a freni ed assetto. La vittoria delle prime tre prove con un buon margine gli ha consentito di gestire con maggiore tranquillità la parte finale della corsa.

Bene anche Gianluca Saresera e Luca Beltrame: a bordo della Peugeot 208 R2B della Vieffecorse, i “due Luca” hanno patito un iniziale calo del motore che, complice l’annullamento della Ps2, non ha fatto troppi danni di classifica. Nelle speciali successive i due si sono dati da fare egregiamente migliorando ampiamente i parziali realizzati un anno fa a parità di condizioni. La quinta posizione finale ha un bel peso specifico dato che equivale alla terza di R Italian Trophy; bella iniezione di morale per il pilota bresciano che mancava dalle corse proprio dal San Martino del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.