Bambini in festa a “Bimbo chiama Bimbo”

La Festa dei Bambini, tradizionale appuntamento per soci, amici e simpatizzanti dell’Associazione “Bimbo chiama Bimbo” di Mompiano, si svolgerà sabato 10 e domenica 11 ottobre, nel pieno rispetto delle normative anti -Covid, presso gli ampi spazi della sede di via Fontane 27/h (ingresso carraio da Via Sant’Antonio 16) a Brescia.
Il pomeriggio di sabato 10, dalle ore 15.00 alle 18.00, protagonist i i bambini con attività a loro dedicate e un divertente spettacolo di giocoleria proposto da Claun VIP Lago d’Iseo. Seguirà una gustosa merenda offerta a tutti i piccoli.
Domenica 11, alle ore 12.30 sarà possibile ritirare il pranzo da asporto da prenotare ai numeri 030.2093006 o 348.4489211. Alle ore 15.00 la festa riprende con lo spettacolo “Il viaggio della rondine e del gufo” a cura di Valentina Fariello e Camilla Corridori. Prima della merenda ritornano gli amici Claun VIP Lago d’Iseo con un altro spettacolo di giocoleria. Durante la festa saranno inoltre disponibili un servizio bar, il Bazar e le bancarelle, che propongono, tra le altre cose, ottime mele e patate del Trentino.
La festa precede la riapertura, a partire da lunedì 12 ottobre, del Centro Zero Tre: un’attività -accreditata con il servizio “Tempo per le famiglie” del Comune di Brescia – rivolta ai bambini nella fascia di età tra 0 e 3 anni accompagnati dalle loro mamme o da altre figure di cura . È un luogo d’incontro, di crescita e di gioco , per condividere l’esperienza educativa con altri bambini e genitori.
Per informazioni sulla festa e sul Centro Zero Tre, l’associazione “Bimbo chiama Bimbo” è a Brescia (Mompiano), in via Fontane 27/h, tel. 030/2093006, email: info@bimbochiamabimbo.it, sito internet: www.bimbochiamabimbo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.