Wonderland Festival 2020 cerca volontari

Per l’edizione 2020, l’opportunità è nuovamente aperta: stiamo cercando volontari per il festival! Da sempre, Wonderland, conta molto sull’impegno di molti volontari per la sua buona riuscita. Quest’anno ancora di più.
Con le restrizioni imposte dal Covid19, attuate per arginare il più possibile il contagio, abbiamo bisogno di nuovi volontari per accompagnare il pubblico ad una visione dello spettacolo in totale sicurezza. Il teatro, ci dicono le statistiche, è uno dei luoghi rivelatisi più sicuri per la garanzia di igiene e distanziamento. Per continuare su questa scia, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!
Stiamo cercando persone motivate e volenterose che abbiano voglia di mettere a disposizione un po’ del proprio tempo e delle proprie capacità per l’organizzazione della nuova edizione del festival di teatro contemporaneo. Residenza IDRA offre, a chi desidera partecipare, un’esperienza unica all’interno di un team giovane con l’opportunità di conoscere in modo diretto e pratico il funzionamento di un festival internazionale.
Le attività da svolgere sono diverse: accoglienza del pubblico, accoglienza degli artisti, assistenza alle compagnie, supporto allo staff, biglietteria, maschere di sala e controllo a garanzia del rispetto di tutte le normative vigenti per la sicurezza del pubblico per il contenimento del contagio da Covid19.
WONDERLAND FESTIVAL si svolgerà da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020 Chi fosse interessato a partecipare è invitato a contattare gli uffici di Residenza IDRA per un incontro conoscitivo entro lunedì 9 novembre 2020.
Per maggiori informazioni: 030 291592 – 339 2968449 – programmazione@residenzaidra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.