Cazzago San Martino: Venni presenta programma e candidati

Cazzago San Martino: Venni presenta programma e candidati. “Impegno e presenza per tutte le frazioni, voltare pagina per un paese attento alle esigenze dei cittadini”.

Giacomo Zobbio presenta la lista civica “Impegno e Presenza – Venni Sindaco”, parlando di una ventata di novità nel loro programma elettorale:

“A Cazzago San Martino è stata ufficialmente presentata la lista civica “Impegno e Presenza – Venni Sindaco”, che nel suo programma elettorale si propone l’obiettivo di voltare pagina per costruire insieme un paese curato ed attento alle esigenze di tutti i suoi Cittadini.

Nel nome stesso di questa lista, “Impegno e Presenza”, si racchiudono l’essenza e lo spirito che contraddistinguono i nostri candidati.

Oltre ai simboli di Lega e Forza Italia, le due forze politiche che sostengono Maria Teresa Venni, è presente anche il simbolo civico, dove sono in evidenza i nomi di tutte le frazioni di Cazzago San Martino: un messaggio non solo simbolico, ma concreto, volto a dimostrare l’attenzione che verrà dedicata, con specifiche iniziative, ad ogni frazione del Comune.

La squadra a sostegno della candidatura a sindaco di Maria Teresa Venni vuole mettersi al servizio dei Cittadini con passione e voglia di fare, per il bene Comune.

Serve un cambio di passo fatto di competenza, correttezza, onestà e verità.”

Giacomo Zobbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.