Nick Simon: l’attesissimo nuovo singolo dal ritmo latino “Vanessa De Rio”

“Vanessa De Rio” , l’attesissimo nuovo singolo del cantante Nick Simon: una canzone dalle sonorità fresche e dalla musica latina che vi conquisterà al primo ascolto.
“Vanessa De Rio” è in rotazione radiofonica già nei paesi sudamericani (Santiago Del Cile, Bolivia, Ecuador) e in Europa (Grecia, Germania, Francia, Svizzera, Belgio) e dai primi di giugno anche in Italia!

Nick Simon torna a sorprenderci con un singolo dai ritmi latini che ci porta all’estate.
Le sonorità allegre e frizzanti vi metteranno subito di buon umore, scaldando gli animi e l’atmosfera, una canzone orecchiabile tutta da ballare e cantare!

“Vanessa De Rio” è distribuita dall’etichetta Marika Records ed è stata registrata al Master Studio di Udine.
Il video ufficiale ha già superato le 50.000 visualizzazioni su Youtube: sia la versione italiana VANESSA DEL RIO sia la versione spagnola VANESSA DE RIO!

PROGETTI FUTURI
I progetti futuri di Nick Simon prevedono un tour promozionale del nuovo singolo “Vanessa Del Rio” in giro per l’Italia ma non solo, la canzone ha anche la versione spagnola (VANESSA DE RIO) pertanto Nick Simon farà un tour promozionale anche all’estero.

NICK SIMON SOCIAL
Nick Simon è molto attivo sui social: lo potete trovare su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e sul suo canale YouTube potete ascoltare tutti i suoi successi dalla musica dance anni 80/90 a quelli più recenti tra cui “Ecuador”, “Voglio Te” e “Tocame Bailando”.
Vi invitiamo a seguirlo sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.