“Scintilla l’anima”, il nuovo singolo di Valentina Caturelli

Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Scintilla l’anima”, il nuovo singolo di Valentina Caturelli già disponibile sulle piattaforme digitali dal 24 giugno.

“Scintilla l’anima” è un brano che racconta l’inaspettato coinvolgimento della protagonista in una storia di infatuazione che la coglie di sorpresa e la coinvolge a tutto campo, narrando le varie fasi dell’innamoramento, una semplice narrazione di una storia d’amore inaspettata e da cui non si può scappare, l’anima che scintilla è lo scocco della scintilla da cui parte tutto e che coinvolge la protagonista che di partenza era sicura che a lei tutto questo non potesse mai accadere.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo brano è nato quando eravamo ancora in pandemia e cercavo qualcosa di fresco, nuovo, vivace… da lì ho pensato a quanto sia bello il momento in cui tutto sembra buio ma poi trovi la luce in qualcosa o in qualcuno… e l’anima di colpo inizia a brillare, inizia di nuovo a fare scintille. Avete presente la sensazione di quando per un motivo o un altro si torna a vivere? Ecco, questo è scintilla l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.