Un astuccio per incominciare

Quest’anno il Consiglio di Quartiere Lamarmora ha voluto variare un po’ rispetto agli anni precedenti e destinare il primo pensiero del nuovo anno scolastico agli alunni ed alle alunne che varcheranno, per la prima volta, i cancelli della scuola primaria Canossi.

Un astuccio, completo del necessario, verrà donato mercoledì 13 settembre, alle ore 8:30 ai bambini ed alle bambine della classe 1°A.

Grazie alla donazione di diverse realtà associative del territorio (ma non solo) ed al supermercato Conad di via San Zeno, con le quali il Consiglio di Quartiere ha stretto negli anni ottimi rapporti, è stato possibile comporre un dono simbolico, come augurio da parte del Consiglio di Quartiere, di un “buon inizio”.

Maremosso, la primissima a contattare la nostra vicepresidente (Alessandra Spreafico) per la donazione è stata subito seguita da Mete, spazio socio-educativo sito a Lamarmora, Balconi azzurri e, per concludere, da Conad di via San Zeno.

Mercoledì alle 8:30 ci sarà, quindi, il presidente del consiglio di quartiere Lamarmora (Piero De Luca), l’assessora Anna Frattini e la dirigente dell’IC RINALDINI SUD 3, Annamaria Testa, ad accogliere i piccoli primini, per donare loro il dono che ci piacerebbe pensare come quello della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.